La Tagliettatrice Panther 100, è stata concepita per la creazione di tagli longitudinali grazie ad un sistema di lame circolari dentate. Il numero di lame montate sul macchinario così come il materiale di costruzione varia a seconda delle specifiche esigenze. Il macchinario Panther 100 può essere adattato per la Microperforazione, sostituendo le lame con dei cilindri ad aghi.

Una soluzione pratica e facile da usare per un numero virtualmente infinito di pattern di taglio. Esempio conosciuto di prodotto è la carta-cartone tagliettata per imballaggi.

MACCHINARIO MULTI-TAGLIO PANTHER100

Il P100 è un’unità motorizzata per il taglio longitudinale di film in movimento. È progettato per lavorare sulla maggior parte delle macchine o linee di produzioni.

Il rullo di perforazione è montato con file di lame circolari in acciaio e dentate, che può essere installato ad una distanza minima di 5mm tra di loro. Un rullo di contrasto in fibra naturale supporta il processo di taglio. La Panther100 può produrre fessure fino a una lunghezza di 15mm. La forma, il numero di denti e la loro dimensione sono fatti su misura, a seconda delle necessità.

Le nostre lame standard possono essere in acciaio, acciaio inossidabile e rivestite con carbonio, titanio o entrambi. Un sistema integrato di regolazione della penetrazione regola la profondità della penetrazione della lama nel film. L’unità è progettata come una macchina ospite ed è generalmente compatibile con tutte le linee di produzione. Un rullo con poche lame viene utilizzato per applicazioni come l’apertura facilitata per succhi di frutta o per reti pre-tagliate. Sono necessarie più lame per applicazioni come la pellicola di plastica per la protezione delle verdure o la carta-cartone tagliettata usata come protezione all’interno di pacchi.

  • Passaggio Massimo Materiale: 2600mm
  • Spessore Massimo Materiale: 800mm
  • Velocità Massima: 300 metri / minuto
  • Motorizzata: Sì
  • Lunghezza massima dei tagli: variabile
  • Distanza minima tra tagli: variabile
  • Sistema registrazione di affondamento: sì

COMPILATE IL FORM PER RICHIESTE PERSONALIZZATE